Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA20°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti

Sport venerdì 03 gennaio 2025 ore 12:00

Lenergy Pisa Bs, rinnova Edson Hulk

Confermato per un'altra stagione il pivot campione del mondo con la nazionale brasiliana, "Staremo insieme per un altro anno"



PISA — Il Lenergy Pisa BS apre il 2025 con un altro importantissimo colpo: dopo la grande stagione dello scorso anno, il bomber Edson Hulk tornerà a vestire i colori nerazzurri.

Sul litorale pisano il pivot campione del mondo con la nazionale brasiliana è sbarcato l’estate scorsa, impressionando tutti a suon di gol e strapotenza fisica. Degna del supereroe cui deve l’ormai celebre soprannome, quello rimbalzato sui tabellini d’Italia e d’Europa. Protagonista in Euro Winners Cup e capocannoniere dello scorso campionato di Serie A, Edson Hulk si è conquistato il ruolo di mattatore e trascinatore delle ambizioni del Lenergy Pisa, il club da cui il bomber sudamericano decide di ripartire per togliersi nuove soddisfazioni.

Queste le parole di Hulk: "Un saluto a tutti per confermare l’importante rinnovo contrattuale con il Pisa BS. Staremo insieme per un altro anno all'insegna degli obiettivi della squadra. Quindi sono molto felice di rimanere e andiamo avanti, ragazzi! Pisa Beach Soccer 2025".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità