
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Sport venerdì 06 dicembre 2024 ore 13:00
La Serie A di Beach Soccer farà tappa a Tirrenia

Ufficiale l'investitura da parte della Figc che ha assegnato alla città pisana la sede per una delle tappe del campionato
PISA — La Serie A di beach soccer arriva ufficialmente a Pisa. Dopo mesi di indiscrezioni finalmente è arrivata la selezione della località di Tirrenia da parte del Dipartimento Beach Soccer della Lega Nazionale Dilettanti.
Grande soddisfazione in casa Lenergy Pisa, da mesi al lavoro in sinergia con il Comune di Pisa e il Cpo di Tirrenia per la candidatura del litorale pisano alla disputa della massima competizione italiana della disciplina. Candidatura gradita e accettata quella che ufficializza la definizione di un evento unico per la città di Pisa, dove nel corso della prossima estate giungeranno squadre da tutta Italia per la disputa di un entusiasmante e spettacolare Campionato di Serie A.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI