Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Spettacoli mercoledì 26 agosto 2015 ore 15:00

Nove giorni di sport per salutare l'estate

Al via venerdì 28 agosto la terza edizione della Festa dello Sport organizzata dalla società Pisa Ovest.



PISA — Prenderà il via venerdì 28 agosto e durerà fino al 6 settembre la terza edizione della Festa Dello Sport, organizzata dalla società Pisa Ovest. Chi ama il movimento e l'attività sportiva in genere dovrà fare un giro negli spazi del campo sportivo comunale di via Livornese.

Molte le società sportive che hanno aderito all'evento e che nei due fine settimana (28, 29, 30, 31 agosto e 2, 3, 4, 5, 6 settembre) metteranno in piedi eventi dimostrativi delle varie discipline che rappresentano. Tra i partecipanti ci sono l'Asd Ginnastica artistica, l'Asd Cierre Pisa ginnastica ritmica, Difesa Personale di Michele Sbrana, la palestra di arti marziali Kosmos-Kurosachi di Ghezzano, scuola di ballo Magema Dance School, Football americano Storms Pisa, la scuola di scherma del maestro Di Ciolo, Cus Pisa, Canottieri Arno, Pallavolo Ospedalieri, gruppo sportivo Vigili del Fuoco, scuola di latino americano Salsalibre e Punto Energy Barbaricina.

Nella serata inaugurale di venerdì 28 agosto ci saranno delle dimostrazioni di arti marziali Muay Thai, Jiu Jiitsu, Taichi della palestra Kosmos Kurosachi di Ghezzano. (Porta a Mare)

Sabato 29, esibizione della scuola di Ballo Magema dance school di Via Livornese. (Porta a Mare)

Domenica 30, la Pallavolo Ospedalieri organizzerà un torneo di Green volley. (Porta a Mare)

Lunedì 31, appuntamento cinofilo con cani senza frontiere del circolo La Ragnaia. (Porta a Mare)

Mercoledì 2 settembre, sfilata della scuola calcio Pisa Ovest e torneo di calcio femminile al quale parteciperanno gli assessori Marilù Chiofalo e Ylenia Zambito. (campo sportivo Lido Luzzi di Barbaricina)

Giovedì 3, esibizione Asd Ginnastiva artistica Cascina. (Porta a Mare). L'assessore Sanzo premierà molti atleti pisani che si sono distinti nelle rispettive discipline, come Francesca Gaddini per la Lotta stile libero, Martina Batini, Chiara Cini, Tommaso Ciuti, Gabriele Cimini per quanto riguarda la scherma, Adele Benedetti, Marco Bonasera, Stefano Macchia per il nuoto, Eleonora Trivella, Silvia Terrazzi, Emanuele Giarri, Francesco Gadducci per il canottaggio, Armando Varini, Piero Ribaldi per la Canoa, Anna Bongiorni, Obou Delmas, Erica Marchetti, Anna Sslvini per l’atletica leggera, Francesco Gaddini per la lotta, Claudia Forte, Cecilia Del Ministro, Alice Giannotti, Teona Manolache, Margherita Giannotti, Melania Gambini per la ginnastica ritmica, Tommaso Biasci per il calcio Universitario, Enrico Carrara per le arti marziali, Mario Pisanti per il pugilato dove verranno premiati anche Marzia Simili quale arbitro professionista di Boxe e Bruno Simili come premio alla carriera. E poi le società quali la squadra femminile “Anima Nera” per aver vinto campionato femminile di Calcio a 5 UISP, la squadra femminile Pallavolo Ospedalieri per la promozione in I divisione, Pallavolo Cus Pisa femminile per aver vinto dalla serie D alla serie C, Casciavola Volley femminile per la promozione in serie B2, GS Bellaria Cappuccini per la promozione in serie B2, ASD Castelfranco promozione in B1, la squadra di Surf Casting Blue Marlin per la pesca sportiva.

Venerdì 4, esibizione Body Building e Fitness Model. (Porta a Mare)

Sabato 5, esibizione football americano e Z-Cheers. (Porta a Mare)

Domenica 6, esibizione di ginnastica ritmica dell'Asd Cierre Pisa. Durante la manifestazione si svolgerà un torneo di calcio delle magistrature del Gioco del Ponte e la Canottieri Arno metterà uno stand con imbarcazioni e due remoergometri per provare l’uso del canottaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro