Attualità mercoledì 01 ottobre 2014 ore 16:10
L'ex cinema Lumiere inaugura la nuova stagione

In programma per la settimana inaugurale ci sono mostre, concerti, spettacoli teatrali e serate dedicate alla musica revival
PISA — Il Lumiere inaugura la nuova stagione 2014-2015. I giorni dal 2 al 5 ottobre saranno dedicati alla musica, al teatro, all’arte e all’enogastronomia.
Giovedì 2 ottobre ci sarà l’evento Twisted in Tour, una serata revival con musica anni ’50-’60, mentre venerdì 3 sarà la volta
A partire dal 3 ottobre, alla mezzanotte di ogni venerdì, il Lumiere si trasformerà in Foniq, con videoproiezioni e atmosfere create appositamente per fare da accompagnamento alla musica house e techno degli artisti di Yuma.
Sabato 4 ottobre sarà la volta del primo concerto della stagione 2014 – 2015 con lo spettacolo della Fantomatik Orchestra, mentre domenica 5 ottobre alle 21 ritorneranno al Lumiere i match d’improvvisazione teatrale dell’Arsenale delle apparizioni, che si esibirà con uno spettacolo inaugurale della stagione invernale.
Infine, in accordo con l’Accademia d’arte di Pisa il Lumiere ospiterà mostre e installazioni degli ex-allievi e la prima personale di Gianluca Garrapa, artista di origini pugliesi, che esporrà dal 2 all’11 ottobre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI