Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Sport mercoledì 08 gennaio 2014 ore 19:10

L'Hockey galoppa grazie al Cus Pisa

I ragazzi hanno conquistato l’accesso alla finale d’area dell’Indoor League e i più piccoli si sono esibiti all'ippodromo San Rossore



PISA — Il Cus Pisa che conquista l’accesso alla finale d’area dell’Indoor League. I ragazzi di Miccoli erano stati inseriti nel gironcino regionale con l’Hc Pistoia, società che aveva guadagnato due secondi posti consecutivi negli anni immediatamente precedenti a questo nella disciplina indoor.

Ma l'hockey pisano si è fatto ammirare anche a San Rossore, in una giornata che, per tutta la durata delle corse, ha proposto dimostrazioni di hockey giocate dai giovani atleti del Cus Pisa. I piccoli spettatori hanno incontrato in partitelle dimostrative, evidenziando come si possono costruire momenti e realtà di puro divertimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ultimi dettagli per l’agibilità dello stadio. Investiti quasi 3 milioni tra Comune e Pisa SC, lunedì atteso il verdetto per Pisa-Roma.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca