Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Francesco, che giocatore!», il toccante video della della Federcalcio argentina per il Papa
«Francesco, che giocatore!», il toccante video della della Federcalcio argentina per il Papa

Sport mercoledì 08 gennaio 2014 ore 19:10

L'Hockey galoppa grazie al Cus Pisa

I ragazzi hanno conquistato l’accesso alla finale d’area dell’Indoor League e i più piccoli si sono esibiti all'ippodromo San Rossore



PISA — Il Cus Pisa che conquista l’accesso alla finale d’area dell’Indoor League. I ragazzi di Miccoli erano stati inseriti nel gironcino regionale con l’Hc Pistoia, società che aveva guadagnato due secondi posti consecutivi negli anni immediatamente precedenti a questo nella disciplina indoor.

Ma l'hockey pisano si è fatto ammirare anche a San Rossore, in una giornata che, per tutta la durata delle corse, ha proposto dimostrazioni di hockey giocate dai giovani atleti del Cus Pisa. I piccoli spettatori hanno incontrato in partitelle dimostrative, evidenziando come si possono costruire momenti e realtà di puro divertimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità