Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump attacca la giornalista di Abc: «Lei è odiosa»
Trump attacca la giornalista di Abc: «Lei è odiosa»

Cronaca lunedì 25 agosto 2014 ore 15:51

Trova due veicoli rubati seguendo l'Ipad

Rubato dall'auto di due turisti milanesi. Il segnale porta il carabiniere fino a un camper e uno Scudo. Arrestato un ragazzo, l'altro è fuggito



PISA — Hanno parcheggiato l'auto vicino alla Torre di Pisa. Ma quando i due milanesi sono tornati a prenderla, hanno trovato la serratura forzata e tutto il contenuto trafugato, compreso un Ipad. 

La coppia si è rivolta ai carabinieri intorno all'ora di cena: il brigadiere che ha raccolto la denuncia, con l’applicazione trova il mio Ipad, scopre che il segnale è presente e in movimento verso nord. 

Lasciati i turisti in caserma, il militare, a bordo di auto civetta, ha inseguito al segnale fino a raggiungere due mezzi, fatti accostare in un’area di parcheggio tra Viareggio e Lido di Camaiore .

Anche il segnale dell’Ipad si ferma. Il carabiniere in borghese, allora, blocca i due uomini, ma mentre arriva la pattuglia, un uomo riesce a divincolarsi e fuggire. Arrestato, invece, un cittadino cileno di 22 anni. 

Gli accertamenti sui mezzi hanno evidenziato che il camper con targa francese e lo Scudo Fiat erano stati rubati: il primo due settimane fa a Trevi e il secondo una settimana fa a Ostia.

Nel camper è stata recuperata tutta la refurtiva trafugata ai due turisti, oltre ad altra merce posta sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità