Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica sabato 21 febbraio 2015 ore 09:30

Litorale, Forza Italia non ha votato il piano

Garzella: "Una scelta sofferta ma doverosa nei confronti di coloro che avevano presentato osservazioni e che se le sono viste trasformate o respinte"



PISA — Forza Italia - Pdl non ha partecipato alla votazione del piano di riqualificazione del lungomare di Marina di Pisa: "La popolazione di Marina di Pisa deve partecipare alle scelte" ha esordito il consigliere comunale Giovanni Garzella, che descrive la scelta di astenersi dal voto come sofferta ma "doverosa nei confronti di coloro, abitanti del Litorale e operatori, che avevano presentato osservazioni e che se le sono viste trasformate o respinte". 

"Inoltre  -prosegue- i termini non perentori non hanno messo tutti i cittadini uguali di fronte alla possibilità di fare delle osservazioni, facendo credere che i termini erano scaduti ma in realtà non lo erano. Nel merito riteniamo che alcune scelte conformi alla storicità di Marina di Pisa potevano essere degne di un nostro voto favorevole a differenza di altre troppo stravolgenti il tessuto urbano. Vigileremo nell'attuazione del Piano affinché siano partecipate le scelte attraverso il coinvolgimento della popolazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Geometra, imprenditore e tra i fondatori di Confapi, aveva 88 anni. Il cordoglio dell'associazione: "Un esempio da seguire"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità