Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA18°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
California, buca di sabbia si riempie d’acqua: bambini intrappolati salvati per miracolo
California, buca di sabbia si riempie d’acqua: bambini intrappolati salvati per miracolo

Attualità lunedì 12 settembre 2016 ore 17:30

"Litorale al top ma resta il nodo traffico"

Confcommercio all'indomani del Pisa air show 2016: "La festa non ha tradito le attese ma il sistema viario è penalizzante"



LIVORNO — Per Federico Pieragnoli, direttore di Confcommercio: “Tutto ha funzionato per il meglio, perfetta la gestione delle oltre 100 mila persone presenti, ottima l'accoglienza che attività commerciali e stabilimenti balneari hanno offerto in questa occasione speciale, con le bandiere tricolori in bella mostra quasi ovunque. Un evento che chiude in bellezza una stagione estiva 2016 ricca di iniziativa di grande livello e richiamo, un eccellente punto di partenza per programmare sotto ogni riguardo la prossima estate”.

Soddisfazione condivisa da Fabrizio Fontani, presidente di ConfLitorale ConfcommercioPisa: “Tutto bellissimo, una grande domenica per il litorale che ha confermato una volta di più il salto di qualità auspicato da tempo. Anche in questo caso però, si conferma purtroppo il punto debole di un sistema viario penalizzante per l'attrattività e le ambizioni della nostra costa, un limite rispetto ad altre località. Lo diciamo da anni, è necessario intervenire quanto prima, attuando soluzioni efficaci e all'altezza dei trend di crescita del litorale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità