Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA20°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti

Attualità domenica 11 settembre 2016 ore 17:23

Il Tricolore sfreccia nel cielo pisano

Foto dalla pagina Facebook "Pisa Olé"

Migliaia di persone hanno affollato il litorale in occasione del Pisa air show. Evento di punta le acrobazie delle Frecce tricolori



PISA — Ieri pomeriggio hanno reso omaggio alla città sorvolando piazza dei Miracoli. Oggi sono tornate sui cieli pisani, stavolta a Tirrenia, per l'attesissima esibizione. Le acrobazie delle Frecce tricolori sono state precedute dal lancio dei paracadutisti della Folgore.

Grandissima la partecipazione all'evento, inserito nella due giorni dedicata all'aeronautica Pisa Air show 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità