Cronaca martedì 02 novembre 2021 ore 11:51
Impatto tra due camion, caos in Fipili

Nello scontro uno dei due mezzi è andato distrutto e ha perso il carico sulla carreggiata. Strada interrotta tra interporto e Collesalvetti
COLLESALVETTI — Due camion si sono scontrati in superstrada. L'incidente è avvenuto sulla Fipili a Collesalvetti, poco prima delle 9 di questa mattina. Nello scontro uno dei due mezzi è andato distrutto e ha perso il carico sulla carreggiata. Lungo l'arteria si sono formate lunghe code.
Il tratto di strada tra interporto e Collesalvetti, in direzione Firenze, è stato chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli incidentati dalla carreggiata. Al momento, fanno sapere i vigili del fuoco, è stata riaperta una corsia così da permettere lo scorrimento delle auto incolonnate.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e il 118 che ha assistito i due conducenti, uno dei quali trasportato in ospedale in codice giallo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI