Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:14 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il «quasi» conclave nel ristorante di Roma con Orlando, Provenzano, Ronzulli, Tajani e Cesa

Cronaca martedì 02 novembre 2021 ore 11:51

Impatto tra due camion, caos in Fipili

Nello scontro uno dei due mezzi è andato distrutto e ha perso il carico sulla carreggiata. Strada interrotta tra interporto e Collesalvetti



COLLESALVETTI — Due camion si sono scontrati in superstrada. L'incidente è avvenuto sulla Fipili a Collesalvetti, poco prima delle 9 di questa mattina.  Nello scontro uno dei due mezzi è andato distrutto e ha perso il carico sulla carreggiata.  Lungo l'arteria si sono formate lunghe code

Il tratto di strada tra interporto e Collesalvetti, in direzione Firenze, è stato chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli incidentati dalla carreggiata.   Al momento, fanno sapere i vigili del fuoco, è stata riaperta una corsia così da permettere lo scorrimento delle auto incolonnate.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e il 118 che ha assistito i due conducenti, uno dei quali trasportato in ospedale in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Cronaca