
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 04 marzo 2016 ore 14:00
Aamps e Area vasta, le prospettive sui rifiuti

L'Unione comunale organizza un incontro sul tema. Ci saranno anche i presidenti delle Province di Pisa e Lucca Marco Filippeschi e Luca Menesini
LIVORNO — Un incontro per discutere sul futuro di Aamps e sulle prospettive dei rifiuti dell’Area vasta. E' quello organizzato dall’Unione comunale di Livorno, in collaborazione col Coordinamento territoriale e il circolo Ambiente e servizi, per lunedì 7 marzo alle 21 alla sala Le Corallaie.
All’incontro, introdotto dal segretario territoriale Lorenzo Bacci e moderato dal segretario comunale Federico Bellandi, saranno presenti: Federica Fratoni, assessore regionale all’ambiente e difesa del suolo, Marco Filippeschi, sindaco di Pisa e presidente della Provincia di Pisa, Luca Menesini, sindaco di Capannori e presidente della Provincia di Lucca e Alfredo De Girolamo, presidente Confservizi Cispel Toscana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI