Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 05 ottobre 2021 ore 09:09

Cure palliative, si aggiornano i protocolli

A Quercianalla l’ultima tappa nel percorso di revisione dei protocolli aziendali. Galli: "Un iter complesso iniziato due anni fa"



LIVORNO — Sabato 2 Ottobre si è concluso nella sede delle Figlie della Carità di Quercianella il percorso di condivisione in gruppi finalizzato all’aggiornamento e uniformazione dei protocolli aziendali per le cure palliative dell'Asl Toscana nord ovest.Lo rende noto l'azienda sanitaria.

“Si è trattato di un iter complesso iniziato due anni fa – spiega Costanza Galli, direttore delle cure palliative aziendali – per allineare la nostra offerta a quanto indicato dalle ultime normative. Lo sforzo è di raggiungere un livello di qualità omogeneo nelle dieci Zone aziendali non perdendo di vista la continuità tra quanto assicurato in ospedale e sul territorio". 

"Con l’occasione - conclude Galli- volevo ringraziare i gruppi di lavoro, formati da medici e infermieri provenienti da ogni territorio dell’Azienda, che nonostante le difficoltà a riunirsi sopraggiunte con il Covid19, hanno continuato nel loro compito vedendosi in modalità webinar. I documenti prodotti e condivisi dovranno adesso procedere con l'iter di accreditamento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità