
L'omelia del cardinale Re al funerale del Papa: «Più volte Francesco ha esortato a costruire ponti e non muri»

Cronaca martedì 19 settembre 2017 ore 08:18
Donna investita sul lungomare

Vittima dell'incidente, avvenuto ieri sera a Livorno in viale Italia di fronte ai Bagni Pancaldi, è una 63enne di San Giuliano Terme
LIVORNO — Erano circa le 22 quando la donna è stata investita sul lungomare di Livorno e subito soccorsa da un'ambulanza del 118 della locale Pubblica assistenza. La 63enne, residente a San Giuliano Terme, è stata trasportata al pronto soccorso di Livorno in codice verde.
Dopo circa un'ora, lo stesso viale Italia è stato teatro di un secondo incidente, nel quale sarebbe rimasta ferita un'altra persona, anch'essa trasportata al locale pronto soccorso con un'ambulanza della Misericordia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI