Cronaca lunedì 02 novembre 2020 ore 11:30
Mortale in viale Boccaccio, chi era la vittima

Lo schianto in scooter nei pressi della Questura. A perdere la vita una pisana di 28 anni, in prognosi riservata l'uomo che era con lei
LIVORNO — Si chiamava Claudia Ferrannini, aveva 28 anni ed era nata a Pisa la donna che ieri sera ha perso la vita lungo il controviale di viale Boccaccio, nei pressi della Questura di Livorno, in un incidente in scooter le cui dinamiche esatte sono ancora tutte da chiarire. La donna viaggiava in sella allo scooter assieme a un trentenne livornese, che ora si trova ricoverato in ospedale in prognosi riservata. Ha riportato un gravissimo trauma cranico ed è in Rianimazione, sottoposto a coma farmacologico.
L'incidente è avvenuto poco prima delle 22 e non è chiaro chi dei due fosse alla guida del mezzo e cosa sia esattamente successo. L'unica cosa certa è che si è trattato di un impatto violentissimo, forse contro un albero, che non ha lasciato scampo alla giovane donna pisana, residente a Torino.
Per i soccorsi sono intervenute le ambulanze della Svs e della Croce Rossa, per i rilievi gli agenti della Polizia Municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI