Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Cronaca Martedì 10 Gennaio 2017 ore 19:00

Bimbo muore soffocato dal cordone ombelicale

Sarebbe dovuto nascere a fine febbraio, ma il piccolo è morto nel ventre della madre. La tragedia ha colpito una coppia di livornesi



LIVORNO — Una gravidanza portata avanti fino all'ottavo mese senza problemi e poi, all'improvviso, alla gioia per il figlio in arrivo si sostituisce il lutto. 

E' quello che è accaduto a una coppia di livornesi, residenti a Pisa. Tutto è iniziato il 5 gennaio, quando la donna si è sentita male. La coppia è andata al Santa Chiara dove una visita ha trasformato i dubbi in una atroce realtà: il cordone ombelicale si era stretto attorno al collo del bambino. 

Neanche il parto cesareo d'urgenza è servito a salvare la vita del piccolo. Mercoledì 11 gennaio alle 10.30 il funerale al cimitero della Misericordia di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
ChiantiBanca e la società nerazzurra presenteranno una nuova partnership per il centro sportivo di Gagno in una conferenza stampa dedicata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca