Sport sabato 14 aprile 2018 ore 18:50
Il Livorno batte il Pisa nel derby di Serie C

Il Livorno si riscatta dopo le ultime deludenti prestazioni e batte il Pisa due a zero con reti di Doumbia e Vantaggiato
LIVORNO — Il Livorno, dopo tre sconfitte consecutive, fa suo il sentito derby contro il Pisa, che invece veniva da due affermazioni consecutive, vincendolo con più classico dei punteggi: due a zero con una rete per tempo.
Con questi tre punti, gli amaranto salgono a quota 63 e lottano col Siena per il primo posto in classifica, mentre il Pisa resta terzo a 58 punti.
La partita è stata vibrante fin da subito e molto sentita dai tifosi. Ben 1400 i pisani arrivati a Livorno con treni e mezzi propri. Non si sono registrati incidenti.
Bello il ricordo fatto dai tifosi pisani per le vittime del disastro del Moby Prince e dei morti sul lavoro in porto, fatto avvenuto proprio a Livorno alcuni giorni fa.
Anche i tifosi del @PisaSC chiedono giustizia per la strage del #mobyprince e ricordano le vittime sul lavoro del #porto. Anche questo è #derby #LivPis #livorno #pisa pic.twitter.com/vUAd4GzrNg
— Val.Vol. (@valdanito79) 14 aprile 2018
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI