Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 03 novembre 2018 ore 15:19

Scritte anti-Lega sulla facciata della sede

Foto di Susanna Ceccardi (da Facebook)

Sono apparse il giorno stesso dell'inaugurazione. Susanna Ceccardi: "Non abbiamo paura". I gruppi antagonisti annunciano un presidio di protesta



LIVORNO — Mentre la Lega si prepara ad inaugurare la nuova sede in piazza Cavour a Livorno, questa mattina, sulla facciata del palazzo che la ospita, è comparsa la frase ''Lega fuorilegge'', ripetuta quattro volte e scritta con della vernice nera.

L'inaugurazione della sede è in programma per oggi pomeriggio e intanto, alcuni gruppi antagonisti hanno annunciato un presidio in piazza Cavour dove, si legge sui social, "Il partito di Salvini ha annunciato che proverà ad inaugurare la sua sede a Livorno".

"La sede che inaugureremo oggi pomeriggio a Livorno è stata imbrattata con queste scritte deliranti e i centri sociali annunciano che oggi ci faranno un comitato d'accoglienza- scrive su Facebook la sindaca di Cascina e commissaria della Lega in Toscana Susanna Ceccardi - Cari facinorosi e violenti fuori dal tempo e dalla storia, noi non abbiamo paura! Le idee, la voglia di cambiamento, non si fermano con la violenza o con le vostre sporche intimidazioni. Oggi sarò lì con tanti amici della Lega di Livorno a rivendicare ancora una volta i diritti dei cittadini italiani".

Sul fatto è intervenuto, con un post su Facebook anche il ministro Matteo Salvini: "Se lo mettano bene in testa - ha scritto - minacce, intimidazioni, odio e violenza non ci fermano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica