
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 27 novembre 2021 ore 17:00
Vento e mareggiate, un altro giorno di allerta

La sala operativa della protezione civile regionale he emesso un codice giallo. Domenica di maltempo su costa e arcipelago
LIVORNO — Vento e mareggiate, ancora un giorno di allerta sulla costa toscana. La sala operativa della protezione civile regionale he emesso un codice giallo valido a partire dal pomeriggio di oggi, sabato 27 novembre e per la giornata di domani, domenica 28.
In particolare il codice giallo per piogge e temporali sarà valido fino alle 12 e quello per vento e mareggiate fino alla mezzanotte di domenica.
Sono previste piogge sparse anche a carattere di rovescio e locali temporali, in particolare su nord ovest, aree costiere e zone interne ad esse limitrofe che, dalla costa, si estenderanno al resto della regione nel corso della serata e nella notte.
Il vento forte di libeccio continuerà a soffiare fino al pomeriggio di domenica, su costa aree interne limitrofe e in aree sotto vento appenniniche.
Il mare resterà agitato sulla costa centro settentrionale e in Arcipelago, molto mosso altrove.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI