
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità domenica 17 gennaio 2016 ore 17:00
L’olio pisano protagonista di Vetrina Toscana

Due giornate dedicate all'extra vergine di oliva, una delle ricchezze del territorio toscano e del monte pisano in particolare
PISA — La Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con CAT Confesercenti e CAT Confcommercio, organizza, nell'ambito del progetto Vetrina Toscana, un'iniziativa rivolta ai ristoratori e ai rivenditori di prodotti agroalimentari tipici della provincia di Pisa per colmare le lacune esistenti sulla conoscenza dell'olio extra vergine di oliva.
Due giornate di approfondimento rivolte agli addetti del settore e a un pubblico non specializzato, costituito dal consumatore finale, per aumentare la sua attenzione e la consapevolezza nell'uso del prodotto e per contribuire a un sostanziale miglioramento della qualità del servizio offerto al cliente.
La giornata dilunedì 15 febbraio sarà dedicata ai ristoratori e ai commercianti al dettaglio; mentre giovedì 18 febbraio vedrà la partecipazione di consumatori finali, gas, associazioni, guide turistiche
Per partecipare all'iniziativa è necessario iscriversi entro lunedì 8 febbraio attraverso il sito camerale www.pi.camcom.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI