Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA11°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 23 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorprende i ladri nel suo bar: la reazione disperata della negoziante che protegge l’incasso

Attualità domenica 17 gennaio 2016 ore 17:00

L’olio pisano protagonista di Vetrina Toscana

Due giornate dedicate all'extra vergine di oliva, una delle ricchezze del territorio toscano e del monte pisano in particolare



PISA — La Camera di Commercio di Pisa, in collaborazione con CAT Confesercenti e CAT Confcommercio, organizza, nell'ambito del progetto Vetrina Toscana, un'iniziativa rivolta ai ristoratori e ai rivenditori di prodotti agroalimentari tipici della provincia di Pisa per colmare le lacune esistenti sulla conoscenza dell'olio extra vergine di oliva.

Due giornate di approfondimento rivolte agli addetti del settore e a un pubblico non specializzato, costituito dal consumatore finale, per aumentare la sua attenzione e la consapevolezza nell'uso del prodotto e per contribuire a un sostanziale miglioramento della qualità del servizio offerto al cliente.

La giornata dilunedì 15 febbraio sarà dedicata ai ristoratori e ai commercianti al dettaglio; mentre giovedì 18 febbraio vedrà la partecipazione di consumatori finali, gas, associazioni, guide turistiche

Per partecipare all'iniziativa è necessario iscriversi entro lunedì 8 febbraio attraverso il sito camerale www.pi.camcom.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla Botte due giorni di approfondimenti per il progetto di manutenzione sull'infrastruttura. Angori: "Presto individueremo la ditta incaricata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità