Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:33 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Cronaca domenica 08 giugno 2014 ore 12:00

Avvio dell'azienda, l'avvocato è internazionale

Lo studio Osborne Clarke sarà a Pisa per fare lezione alle aziende su sviluppo del business, con seminari e soluzioni individuali



PISA — Il via all'Acceleratore legale dello studio internazionale Osborne Clarke, con seminari gratuiti per le aziende e Pisa protagonista del digitale in due appuntamenti, il 23 e il 27 giugno, dalle 11 alle 17 in via Umberto Forti 6, nella Cittadella dell’innovazione di Montacchiello.

Lo studio legale internazionale Osborne Clarke ha l’obiettivo di supportare le start up e le compagnie del settore Digital, IT & Health nei loro programmi di avvio dell'attività e dello sviluppo con due giorni di seminari gratuiti cui seguiranno incontri individuali per selezionare le criticità della struttura aziendale e proporre efficaci soluzioni per lo sviluppo del business.

Con l’acceleratore legale lo studio internazionale metterà quindi a disposizione delle aziende le sue conoscenze in due sessioni di lavoro. La prima, che si svolgerà il 23 giugno avrà come temi l’agenda digitale e gli sviluppi normativi, la politica della privacy e la gestione dell’informativa e del consenso, il sito web come strumento di pubblicità e il crowfunding (finanziamento collettivo).

La seconda e ultima sessione, prevista per il 27 giugno, sarà incentrata sull’amministrazione aziendale, le vendite online e le strategie d’uscita. Al termine del percorso verranno selezionate delle aziende da mettere in contatto con possibili investitori e partner internazionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' scomparso a 75 anni Massimo Bendinelli. Per anni ha gestito il negozio di forniture elettriche in piazza Guerrazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità