Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Salvini: «Se ho incontrato Cassese? Non so neppure dove abiti»

Sport venerdì 30 gennaio 2015 ore 14:05

L’Ottica Conti battuta 8-2 dal Pelletterie

Le cussine ancora sconfitte contro una delle squadre più titolate del campionato. Per le pisane, si tratta della terza battuta d'arresto consecutiva



PISA — L’Ottica Conti ancora sconfitta contro una delle squadre più titolate del campionato. Si tratta della terza sconfitta consecutiva per le cussine del Calcio a 5.

La partita è sempre in mano alle ospiti che giocano un primo tempo impeccabile chiudendolo sul 5-0

Nel secondo tempo l’orgoglio delle gialloblù esce fuori permettendo alle ragazze di Colombo di trovare la via del gol andando a segno con la vecchia guardia (Roehrer e Figliucci), ma il risultato non cambia e il passivo diventa addirittura più pesante, con le ospiti che segnano altre tre reti.

 “Anche oggi abbiamo dimostrato qualcosa solo quando la partita era già chiusa -commenta mister Colombo-. Stiamo attraversando un inizio anno veramente brutto e tra infortunate e risultati non è un bel periodo; lo spogliatoio è intatto, ma ora serve una svolta a livello caratteriale perché altrimenti dovremo prendere una decisione: cambiare guida tecnica o cambiare parte dell’organico, se necessario; abbiamo ancora sette partite a cominciare da venerdì contro la Terranuovese; ci sono ancora le possibilità di rientrare per i giochi finali, ma bisogna cambiare rotta; spero che le ragazze capiscano il momento e già da venerdì vadano a Terranuova per vincere e incominciare un altro campionato rispetto a come abbiamo cominciato “.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità