Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Kim Jong-Un inaugura un hotel di lusso: insieme alla figlia va stanza per stanza a testare i materassi
Kim Jong-Un inaugura un hotel di lusso: insieme alla figlia va stanza per stanza a testare i materassi

Sport venerdì 30 gennaio 2015 ore 14:05

L’Ottica Conti battuta 8-2 dal Pelletterie

Le cussine ancora sconfitte contro una delle squadre più titolate del campionato. Per le pisane, si tratta della terza battuta d'arresto consecutiva



PISA — L’Ottica Conti ancora sconfitta contro una delle squadre più titolate del campionato. Si tratta della terza sconfitta consecutiva per le cussine del Calcio a 5.

La partita è sempre in mano alle ospiti che giocano un primo tempo impeccabile chiudendolo sul 5-0

Nel secondo tempo l’orgoglio delle gialloblù esce fuori permettendo alle ragazze di Colombo di trovare la via del gol andando a segno con la vecchia guardia (Roehrer e Figliucci), ma il risultato non cambia e il passivo diventa addirittura più pesante, con le ospiti che segnano altre tre reti.

 “Anche oggi abbiamo dimostrato qualcosa solo quando la partita era già chiusa -commenta mister Colombo-. Stiamo attraversando un inizio anno veramente brutto e tra infortunate e risultati non è un bel periodo; lo spogliatoio è intatto, ma ora serve una svolta a livello caratteriale perché altrimenti dovremo prendere una decisione: cambiare guida tecnica o cambiare parte dell’organico, se necessario; abbiamo ancora sette partite a cominciare da venerdì contro la Terranuovese; ci sono ancora le possibilità di rientrare per i giochi finali, ma bisogna cambiare rotta; spero che le ragazze capiscano il momento e già da venerdì vadano a Terranuova per vincere e incominciare un altro campionato rispetto a come abbiamo cominciato “.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno