QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 16°16° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 14 ottobre 2019

Sport giovedì 29 gennaio 2015 ore 13:30

Cus Pisa Atletica Cascina, arriva il primo titolo

Erica Marchetti

Dopo il traguardo toscano, arriva anche quello italiano per Erica Marchetti. Buoni risultati nel weekend anche per altri atleti cussini



PISA — Vince ancora Erica Marchetti. È suo infatti il primo titolo italiano per il Cus Pisa Atletica Cascina conquistato al Palaindoor di Padova.

La cussina ha quindi ribadito la sua bravura, dopo aver vinto il titolo toscano la domenica precedente, anche nella sfida Allieve di Prove multiple, conquistando la gara nel Pentathlon con 3284 punti. Ottima la sua prestazione nel salto in alto, dove ha vinto con 1,71. Terzo posto poi nei 60 ostacoli e buoni risultati anche nel peso, nel salto in lungo e nei 400 metri.

Tra i buoni risultati del weekend, spiccano poi anche le prove di Micaela Mariani, che fa volare il suo martello nella prima fase regionale di Lanci Invernali a Lucca, Martina Lorenzetto che a Padova ha conquistato il secondo posto nella gara di salto in lungo e della sprinter Michela D'Angelo che in Svizzera a Magglingen nella due giorni del Biel Athletics Meeting si è cimentata nei 400 metri realizzando il tempo di 56,29.

Diversi i piazzamenti nelle altre gare per atleti ed atlete cussine come nei 60 metri piani cadette Eleonora Ricci, nei 60hs allieve Altea Gianni, nella campestre provinciale di Pontedera al Parco dei Salici ottima vittoria per Solonar Mansani nei 2000 metri, nella gara cadette Benedetta Natali, nei 2500 Filippo Benvenuti e Matteo Gerbi. Nella classifica a squadre arriva il primo posto cadette e il secondo cadetti. Per concludere soddisfazione anche dagli esordienti con Edoardo De Stefanis al secondo posto nella categoria C ed Emma Tozzini al terzo posto tra le esordienti B.



Tag

Di Maio: «No a qualsiasi forma di patrimoniale»

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Attualità

Attualità