
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Sport sabato 20 dicembre 2014 ore 14:39
Coppa Italia regionale, le cussine in finale

Battuto il Futsal Pistoia 1-0, ora le pisane sono a un passo dalla vittoria. Domani la partita decisiva contro Cf pelletteria all’Estraforum di Prato
PISA — Le ragazze dell’Ottica Conti Cus Pisa hanno raggiunto una storica finale di Coppa Italia regionale battendo il Futsal Pistoia 1-0 all’Estraforum di Prato. Le cussine del calcio a 5 giocheranno così la finalissima domani contro il Cf Pelletterie.
Le Gialloblù vincono grazie a una punizione della giovanissima Francesca Migliorini, classe ’98, risultata determinante con freddezza e bravura. Il risultato della partita resta inchiodato sull’1-0 acquisito nel primo tempo, con le cussine a gestire il vantaggio grazie anche a un’ottima prova difensiva.
La finale che deciderà la vincitrice della Coppa Italia regionale tra l’Ottica Conti Cus Pisa e il Cf Pelletterie di Scandicci si svolgerà domani sempre all’Estraforum di Prato alle 19,30.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI