Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 11 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hormuz, traffico marittimo nel caos: l'animazione
Hormuz, traffico marittimo nel caos: l'animazione

Attualità Venerdì 13 Settembre 2024 ore 10:51

Lotto, la dea bendata bacia Pisa

Due le vincite arrivate in Toscana con l'ultima estrazione. Nella città della Torre 32.250 euro con tre ambi e un terno. La combinazione vincente



PISA — Due vincite per un totale di oltre 45mila euro. Sono quelle arrivate in Toscana con l'ultima estrazione del Lotto sulla ruota di Cagliari.

A Pisa, come riporta Agipronews, sono stati vinti 32.250 euro, con tre ambi e un terno, grazie alla combinazione 2-7-60.  A Sesto Fiorentino, invece è stato centrato un terno da 13.500 euro. 

L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per oltre 8 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 894 milioni di euro in questo 2024.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A 90 anni è morto Enzo Geri, conosciutissimo a Cecina e dintorni che, negli ultimi anni, si era spostato a Tripalle insieme alla moglie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità