Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 30 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Livorno, incendio alla raffineria: il video della colonna di fumo nero

Cronaca giovedì 25 marzo 2021 ore 10:45

Badante arrotonda spacciando droga

carabinieri cinofili
La perquisizione è stata condotta con l'ausilio del nucleo cinofilo di Pisa San Rossore

L'uomo è stato arrestato mentre stava per espatriare. La perquisizione col nucleo carabinieri cinofili di Pisa ha portato alla luce hashish e soldi



LUCCA — Lo stipendio da badante, il vitto e l'alloggio fornito dai datori di lavoro no: non gli bastavano. Così per arrotondare lui, 37 anni, spacciava droga. Hashish e cocaina per la precisione. Lo hanno scoperto i carabinieri, e l'uomo adesso è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, in esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal giudice per le indagini preliminari presso il tribunale di Lucca. 

A dare nell'occhio ai militari sono state le numerose cessioni di droga avvenute e documentate nei paraggi della casa in cui l'uomo abitava e lavorava. I carabinieri hanno segnalato al prefetto come assuntori tutti i vari clienti individuati nel corso delle indagini. Poi però ieri mattina l'uomo si preparava a espatriare per tornare in Marocco e raggiungere lì la moglie. A quel punto è scattata la misura restrittiva dell'autorità giudiziaria.

Nel corso della perquisizione della sua abitazione, eseguita con l'ausilio di un'unità cinofila del nucleo carabinieri di Pisa San Rossore, sono stati rinvenuti oltre 20 grammi di hashish, debitamente occultati unitamente al denaro provento dell'attività di spaccio. L'uomo è al momento trattenuto in carcere.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati fotografano le ultime ventiquattro ore sul fronte epidemico. Aumentano i ricoveri nelle aree Covid di Cisanello e Santa Chiara
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Sergio Cenci

Lunedì 29 Novembre 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità