Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:27 METEO:PISA17°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Cronaca venerdì 05 maggio 2017 ore 14:00

Verso il mare con il kit dello spacciatore

Il materiale sequestrato

Un uomo di 36 anni è stato arrestato dalla polstrada di Lucca all'altezza di Vecchiano, nell'auto eroina pronta per essere venduta a circa 2000 euro



LUCCA — Una bustina con venti grammi di eroina nascosta nel giubbotto, un bilancino di precisione e mezzo grammo di marijuana. Questo il kit dello spacciatore che la polstrada di Lucca ha rinvenuto nell'auto di un uomo di 36 anni di Viareggio fermato nelle vicinanze di Vecchiano mentre si dirigeva in Versilia.

Lo spacciatore è stato intercettato da una pattuglia che stava attuando il dispositivo a reticolo, un piano che impegna in Toscana tutti gli equipaggi della stradale, per neutralizzare sia gli automobilisti indisciplinati che i delinquenti, in particolare sul litorale tirrenico.

L’uomo è apparso da subito troppo nervoso e gli investigatori hanno intuito che aveva qualcosa da nascondere. Lo hanno perquisito e nelle sue tasche gli hanno trovato una bustina contenente la droga. Lui ha provato a giustificarsi dicendo che non la voleva spacciare, ma in casa i poliziotti gli hanno trovato anche un bilancino di precisione e mezzo grammo di marijuana.

L’uomo è stato arrestato per spaccio di droga. La polstrada gli ha sequestrato, oltre allo stupefacente, anche la bilancina e l'auto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Comune, forze dell'ordine, vigili del fuoco, Aib e protezione civile dispiegheranno uomini e mezzi per garantire la fruizione dell'area in sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport