Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Allegri: «Ambra? Non parlo della mia vita privata»

Attualità sabato 24 aprile 2021 ore 11:19

Tutti di corsa con Paolo per i bimbi ammalati

La Corri con Paolo nell'edizione 2018
La Corri con Paolo nell'edizione 2018

Torna l'iniziativa a sostegno dei piccoli affetti da tumori e leucemie, che a causa del Covid si trasforma in raccolta fondi per la Agbalt di Pisa



MONTECARLO — Corri con Paolo sì ma in modalità virtuale, così da coniugare il rispetto delle misure anti contagio da Covid-19 con la possibilità di rinnovare la raccolta di fondi a sostegno dei bambini affetti da tumori e leucemie. La raccolta fondi Corri con Paolo promossa dai Fratres di Montecarlo è quest'anno alla sua XI edizione. Già l'anno scorso, a causa dell'emergenza sanitaria, non fu possibile organizzare la Corri con Paolo con la solita gioiosa grande partecipazione diretta. L'entusiasmo però restò intatto, e allora adesso si replica.

L'evento aiuterà come sempre l'Associazione Genitori per la cura e l'assistenza ai Bambini Affetti da Leucemia o Tumore (Agbalt) di Pisa nelle sue attività: "Visto l'entusiasmo ed il successo dell'anno scorso - spiegano i Fratres montecarlesi in una nota - ed ovviamente il perdurare della pandemia, anche quest'anno, insieme a tutti gli amici organizzatori della manifestazione, abbiamo pensato di attivare una raccolta fondi per sostenere l'Agbalt. Vi invitiamo quindi a donare, immaginando di poter davvero partecipare all’undicesima edizione della Corri Con Paolo".

"Come Gruppo donatori di sangue Fratres Alberto Tintori di Montecarlo abbiamo deciso di sostenere ulteriormente l’iniziativa raddoppiando le donazioni che saranno raccolte, fino all'obiettivo stabilito di 3.000 euro". E allora pronti, attenti, via: la raccolta è aperta sulla piattaforma GoFundMe.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unica soluzione per non perdere le spiegazioni del prof, vista l'alternanza di lezioni in presenza e a distanza e la mancanza di spazi disponibili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS