Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 28 aprile 2022 ore 18:15

Sulla Pisa-Lucca-Aulla fine settimana senza treni

treno

Lo stop è dovuto a lavori di manutenzione straordinaria. Le corse saranno saranno sostituite da bus, talvolta con orari differenti



LUCCA — Due fine settimana senza treni per lavori di manutenzione straordinaria sulla Pisa-Lucca-Aulla dove le corse saranno sostituite da bus, talvolta con orari differenti. Lo stop è previsto dalle 15,30 di sabato 7 alle 5 di lunedì 9 Maggio, e con lo stesso orario anche tra il 28 e il 30 Maggio.

In quelle date Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo Fs Italiane), per un impegno finanziario di circa 1 milione di euro, effettuerà una serie di interventi di manutenzione straordinaria alle opere idrauliche tra le stazioni di Lucca e Montuolo. In particolare saranno realizzati alcuni nuovi attraversamenti della linea ferroviaria (tombini), in sostituzione di quelli esistenti per migliorare la regimazione delle acque.

Durante le attività di cantiere tutti i treni tra Pisa e Lucca e la maggioranza di quelli tra Lucca e Aulla saranno sostituiti con autobus. La nuova programmazione può prevedere che l’orario dei bus in partenza da Aulla sia anticipato rispetto a quello del treno. Gli orari possono essere consultati nei sistemi di vendita dell’impresa ferroviaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità