Attualità martedì 24 febbraio 2015 ore 06:30
Lunatica, bando aperto per le associazioni

Pubblicato l'avviso pubblico per individuare l'ente coordinatore degli eventi del cartellone estivo. Le domande entro il 19 marzo
CASCINA — Il Comune ha pubblicato l'avviso pubblico per individuare l'ente coordinatore degli eventi del cartellone Lunatica - Cascinaestate per gli anni 2015, 2016 e 2017. Le domande devono pervenire in busta chiusa all'Ufficio protocollo del Comune (in corso Matteotti 90) entro le 12 del 19 marzo 2015.
Lunatica è la rassegna di eventi e manifestazioni, con appuntamenti di musica, arte, teatro, laboratori per bambini, sport e danza e con un calendario di eventi che si articola da metà giugno a metà settembre.
Possono presentare domanda le associazioni senza scopo di lucro che perseguono finalità di natura culturale e artistica con sede nella provincia di Pisa, con una esperienza comprovata di 5 anni in organizzazione di spettacoli ed eventi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI