Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:38 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Tonga, prima e dopo l'eruzione del vulcano

Cultura mercoledì 10 settembre 2014 ore 16:38

Tartufo e arte, due giorni di eventi a Cascina

Un fine settimana dedicato alla cultura e alle degustazioni che coinciderà con l'inaugurazione della mostra a Palazzo pretorio



CASCINA — Tutto pronto per la rassegna artistica ed enogastronomica Il tartufo nell’arte, in programma per sabato 13 e domenica 14 settembre in piazza dei Caduti e in corso Matteotti a Cascina.

La manifestazione si inserisce nel quadro della rassegna Lunatica 2014.

Gli eventi inizieranno sabato 13 settembre alle 18,30 con l'apertura della mostra di arte contemporanea al Palazzo pretorio. Alle 19,30 è prevista l’apertura delle cucine e degli stand gastronomici in piazza dei Caduti.

Per l’occasione, in corso Matteotti saranno installati 14 pannelli a colori che riprodurranno le opere dei 35 artisti in mostra al palazzo, mentre in piazza dei Caduti sarà allestita una cucina dove lo chef Claudio Savini preparerà dei piatti a base di tartufo.

Entrambe le serate si chiuderanno con uno spettacolo musicale. Sabato, a partire dalle 21, saranno ospiti dell’evento gli Acoustic Fly, mentre domenica, alle 21,30, sarà la volta dei The Infusion.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca