comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 18°23° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 07 giugno 2020
corriere tv
Incidente Arezzo, al Tg1 le immagini dell'auto che sbanda prima dell'impatto

Cronaca giovedì 07 novembre 2019 ore 18:10

Ancora temporali, nuova allerta arancio

Di nuovo tempo in peggioramento. Il maggior rischio per la costa toscana a nord di Rosignano e per le province di Lucca e Massa Carrara



MASSA CARRARA — Ancora tempo in peggioramento dalla sera di oggi, giovedì 7 novembre, con piogge sulla costa e sulle zone nord-occidentali. Domani, venerdì 8, perturbato nella notte e in mattinata con diffusi rovesci e temporali in attenuazione dal pomeriggio.

Per questo la Sala regionale della protezione civile ha diramato un'allerta meteo in codice arancio valida dalla mezzanotte fino alle 13 di domani, venerdì 8 novembre, per rischio idrogeologico del reticolo minore che interessa l'intera area costiera toscana a nord di Piombino, l'intera provincia di Massa Carrara, nonché le province di Lucca, Pistoia, Prato, Pisa e Livorno, le aree più occidentali della provincia di Firenze e quella più settentrionale della provincia di Grosseto.

Allerta arancio anche per temporali su Lunigiana, Versilia, e sulle valli di Serchio e Lima, in Garfagnana, nonché sull'intera costa a nord di Rosignano.

Possibili anche colpi di vento e grandinate.

Allerta meteo in codice giallo sul resto della regione.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità