
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 04 gennaio 2017 ore 09:10
Commerciante di Cascina scompare a cinquanta anni

E' morta Gabriella Sireci, titolare del negozio di tabacchi Gabry a San Prospero, nelle vicinanze del polo tecnologico di Navacchio
CASCINA — Un decesso, quello di Gabriella Sireci, che ha lasciato attonita una intera comunità. Il negozio di via Giuntini, davanti alla chiesa di San Prospero, è infatti un punto di riferimento per centinaia di persone per l'acquisto di giornali, sigarette e gratta e vinci, il pagamento di bollette, le ricariche telefoniche.
La donna è deceduta in ospedale a Cisanello, dove era stata ricoverata dopo avere contratto una infezione. Il figlio Alessio, che lavora nello stesso negozio di tabacchi, ha dato la notizia della morte della madre su facebook, annunciando il funerale, in programma oggi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI