Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro

Attualità mercoledì 21 ottobre 2015 ore 19:11

Madonna: "Diedi io l'elicottero a Fukushima"

Il volo da San Rossore al Vaticano c'è stato e viene confermato, oltre che dal professore Takanori Fukushima, anche dall'Ad della casa di cura



PISA — Il volo dalla casa di cura di San Rossore al Vaticano c'è stato e viene confermato, oltre che dal professore Takanori Fukushima, anche da Andrea Madonna, presidente e amministratore delegato della casa di cura, che conferma di aver messo a disposizione del medico un elicottero.

"Non è unfatto eccezionale" precisa Madonna- Questa volta non ero con lui Confermo che è un professionista che collabora con noi, che mi ha chiesto
l'elicottero per andare a Roma e poi ho appreso che è stato dal Papa".

"Fukushima -conclude- mi ha detto che andava a Roma dal Papa. Ma non ha detto a visitare il Papa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca