Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Contenuto Sponsorizzato martedì 15 marzo 2022 ore 07:00

Mail Boxes Etc. seleziona affiliati a Pisa

Il Centro Servizi MBE

I Centri Servizi MBE in franchising offrono a privati ed imprenditori una piattaforma di soluzioni, integrate digitalmente, per spedizioni, logistica, e-commerce, stampa e marketing.



PISA — Cosa significa far parte del Network MBE e quali sono i vantaggi per gli Affiliati

Entrare a far parte della Rete MBE significa entrare in una grande famiglia, significa far parte di una squadra di imprenditori e imprenditrici competenti, appassionati, ambiziosi e determinati. Una squadra #PeoplePossible, dove il singolo contribuisce allo sviluppo della rete. Tutto questo in un settore dinamico ed essenziale. L’imprenditore e le imprenditrici che decidono di affiliarsi a Mail Boxes Etc., saranno seguiti passo dopo passo e potranno contare su un supporto costante, dalla sede, sul territorio e a distanza.

MBE offre formazione iniziale e continua, accordi quadro competitivi, campagne di marketing a livello nazionale, innovazione e tecnologia.

Chi entra in MBE beneficia immediatamente della notorietà e della solidità di un brand affermato, con oltre 1.600 Centri nel mondo di cui circa +570 in Italia.

I Centri MBE sono gestiti da Affiliati imprenditori indipendenti che operano sotto il marchio MBE per effetto di un contratto di franchising. Mail Boxes Etc. svolge, attraverso la sua Rete di negozi in franchising, servizi di supporto alle imprese e ai privati. I principali servizi offerti sono quelli di logistica e spedizione, svolti grazie ad accordi, a favore degli Affiliati stessi, stipulati da MBE con i principali corrieri espresso nazionali ed internazionali, e di grafica e stampa, svolti sia direttamente che attraverso accordi con grandi centri stampa. La promozione dei servizi MBE ad imprese e privati avviene grazie all'attività commerciale svolta dall'Affiliato MBE sia all'interno che all'esterno del punto vendita (farming), fattispecie, quest'ultima, che rappresenta specifica obbligazione contrattuale a carico di ciascun Affiliato.

Candidati per conoscere il progetto MBE e i piani di sviluppo nel tuo territorio: https://www.mbe-franchising.it/it/?SourceId=463058482


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Il Centro MBE

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità