Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marco Melandri: «Non sono un No vax, sono un Free vax»

Attualità mercoledì 29 ottobre 2014 ore 09:25

Malattie nasali, visite gratuite all'Aoup

Veronica Seccia

l'iniziativa si inserisce nel quadro della giornata nazionale dal titolo Il mio naso ribelle, in programma per il prossimo 17 novembre



PISA — In occasione della giornata nazionale Il mio naso ribelle, l'Azienda ospedaliero-universitaria pisana offrirà prelievi  gratuiti di citologia nasale ai cittadini. L'appuntamento è per lunedì 17 novembre.

L'iniziativa, organizzata dall'Accademia italiana di citologia nasale, vedrà infatti anche la partecipazione dell'ambulatorio di rinologia dell'Aoup gestito da Veronica Seccia.

In tutto sono 50 i centri che offriranno visite gratuite sul territorio nazionale.

Obiettivo è quello di aumentare il livello di conoscenza e informare sulle opportunità di prevenzione, diagnosi e trattamento delle malattie nasali che, rivela l'Aoup, attualmente colpiscono quasi il 20 per cento della popolazione italiana.

Per accedere all’iniziativa si deve prenotare telefonando, dalle 9 alle 12, allo 050 997514. I prelievi di citologia nasale saranno effettuati il 17 novembre, dalle 9 alle 16 a Cisanello (edificio 30, ingresso A, piano seminterrato, ambulatorio 9).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati dal bollettino regionale fanno salire a 71286 le positività registrate da inizio epidemia in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità