QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 9° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 11 dicembre 2019

Attualità mercoledì 29 ottobre 2014 ore 09:25

Malattie nasali, visite gratuite all'Aoup

Veronica Seccia

l'iniziativa si inserisce nel quadro della giornata nazionale dal titolo Il mio naso ribelle, in programma per il prossimo 17 novembre



PISA — In occasione della giornata nazionale Il mio naso ribelle, l'Azienda ospedaliero-universitaria pisana offrirà prelievi  gratuiti di citologia nasale ai cittadini. L'appuntamento è per lunedì 17 novembre.

L'iniziativa, organizzata dall'Accademia italiana di citologia nasale, vedrà infatti anche la partecipazione dell'ambulatorio di rinologia dell'Aoup gestito da Veronica Seccia.

In tutto sono 50 i centri che offriranno visite gratuite sul territorio nazionale.

Obiettivo è quello di aumentare il livello di conoscenza e informare sulle opportunità di prevenzione, diagnosi e trattamento delle malattie nasali che, rivela l'Aoup, attualmente colpiscono quasi il 20 per cento della popolazione italiana.

Per accedere all’iniziativa si deve prenotare telefonando, dalle 9 alle 12, allo 050 997514. I prelievi di citologia nasale saranno effettuati il 17 novembre, dalle 9 alle 16 a Cisanello (edificio 30, ingresso A, piano seminterrato, ambulatorio 9).



Tag

Natale nel mondo: le città si preparano a celebrare la festa

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità