Attualità venerdì 14 novembre 2014 ore 16:36
Maltempo, allerta meteo da domani

Dalle 8 fino a mezzanotte sono previsti piogge e temporali in buona parte del territorio regionale, compresa l'area del bacino del Serchio
PISA — Nuova allerta meteo dalle 8 fino alla mezzanotte con pioggia e temporali forti, è stata emessa dalla Sala operativa della Protezione civile regionale. Interessati anche il bacino del Serchio e Foce Arno.
Il maltempo riguarderà in particolar modo Magra, Versilia, Serchio, Basso Serchio, Sieve, Medio Valdarno, Ombrone Bisenzio, Valdarno Inferiore, Reno Santerno, Foce Arno, Cecina, Cornia, Isole, Elsa, Era, Ombrone grossetano, Greve Pesa, Bruna e Albegna.
Sono attese precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. In mattinata i fenomeni interesseranno le zone di nord-ovest e costa centro-settentrionale, in estensione al resto della regione dal pomeriggio. I temporali, più probabili dalla tarda mattinata, potranno risultare intensi ed associati a colpi di vento e locali grandinate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI