Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 10 novembre 2014 ore 13:37

Maltempo, disagi e allagamenti

Finora, sulla città sono scesi 51 millimetri di pioggia che hanno messo alla prova la rete fognaria. I vigili del fuoco sono intervenuti a Ingegneria



PISA — In alcune zone della città il sistema fognario non è riuscito ad assorbire tutta l'acqua e si registrano allagamenti nei cortili e nel seminterrato del dipartimento di ingegneria dell'università di Pisa. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco, anche se per il momento il fatto non creerebbe difficoltà nel regolare svolgimento dell'attività didattica.

Qualche allagamento in altre zone di Pisa ha bloccato temporaneamente il traffico e ha reso necessario l'intervento dei tecnici della protezione civile e dei vigili urbani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità