
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità lunedì 05 ottobre 2015 ore 17:49
Maltempo, domani ancora piogge

Una perturbazione attraverserà la Toscana portando temporali, vento e grandine. La protezione civile emana il codice giallo
PISA — Questo lunedì di sole, per gran parte della regione domani sarà solo un ricordo. La sala operativa della protezione civile ha infatti emanato un codice giallo a causa di una perturbazione che attraverserà l'intero paese.
I fenomeni si estenderanno su tutta la regione nel corso della giornata, fino a mezzanotte. Il maltempo potrebbe portare con sè temporali accompagnati da intense precipitazioni, fulmini, vento e grandine.
Per le aree settentrionali e centrali delle Toscana la criticità è prevista a partire da mezzogiorno fino alla mezzanotte. Dalle 20 fino alla mezzanotte i fenomeni si estenderanno su tutta la regione interessando anche tutta la costa meridionale, le isole e le aree meridionali ed orientali nelle province di Grosseto, Siena e Arezzo.
La protezione civile raccomanda i cittadini di prestare attenzione alla guida e durante le attività all'aperto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI