Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 30 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Firenze, assalti con esplosivo agli sportelli bancomat: ecco come agivano

Cronaca giovedì 30 gennaio 2014 ore 15:50

Manager per la sanità pubblica, ecco il corso

Organizzato dalla Scuola Sant'Anna, iscrizioni fino al 10 febbraio



PISA — La sanità pubblica ha bisogno di manager e di figure professionali che sappiano gestire con efficacia, con efficienza e con appropriatezza strutture complesse, garantendo performance adeguate unite a una continua e forte attenzione alle esigenze dei cittadini.
Il Master in Management e Sanità (“Master MeS”), aperto a un massimo di 25 persone e promosso dal Laboratorio Mes dell’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, oggi arrivato alla sua quarta edizione, è in grado di rispondere a queste richieste di formazione.

Le iscrizioni sono aperte fino alle 12 del 10 febbraio e, fra l’altro, sono disponibili 11 borse di studio, di importo pari a 4mila euro, per contribuire alla copertura parziale delle quote di iscrizione. La loro assegnazione sarà effettuata sulla base della graduatoria di merito, al termine della fase di selezione dei partecipanti.

Il Master in Management e Sanità forma gli allievi su conoscenze e su competenze necessarie per operare nella gestione di strutture complesse in campo sanitario. Durante il percorso, i partecipanti acquisiranno conoscenze sulle caratteristiche specifiche del funzionamento e dell’organizzazione dei sistemi sanitari nel loro insieme e dei soggetti che operano al loro interno, sui meccanismi operativi e sugli strumenti di gestione di maggiore rilevanza presenti e proponibili nelle aziende sanitarie. La formula del “Master MeS”, con lezioni concentrate nelle giornate di venerdì e di sabato mattina, consente anche ai professionisti che già operano nel settore di affrontare un percorso di studio e di approfondimento compatibile con i loro impegni professionali.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati fotografano le ultime ventiquattro ore sul fronte epidemico. Aumentano i ricoveri nelle aree Covid di Cisanello e Santa Chiara
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Sergio Cenci

Lunedì 29 Novembre 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità