Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA19°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gwyneth Paltrow nuovo volto di Astronomer, dopo la kisscam dei Coldplay: «Sono qui per rispondere alle vostre domande»
Gwyneth Paltrow nuovo volto di Astronomer, dopo la kisscam dei Coldplay: «Sono qui per rispondere alle vostre domande»

Pisa Sporting Club giovedì 05 dicembre 2024 ore 16:13

Mantova-Pisa sarà diretta da Sozza

Resa nota la squadra arbitrale per il match di sabato. Per i nerazzurri ben dieci precedenti con il fischietto internazionale



PISA — In vista della partita tra Mantova e Pisa, valida per la 16ª giornata di Serie B, in programma domenica 7 dicembre alle 15 allo Stadio Martelli, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha affidato la direzione della gara a Simone Sozza, della sezione di Seregno.

Ad affiancare Sozza ci saranno:

  • Guardalinee: Marco Ceccon (Lovere) e Stefano Galimberti (Seregno).
  • Quarto Assistente: Edoardo Gianquinto (Parma).
  • Var: Giacomo Camplone (Pescara).
  • Avar: Michael Fabbri (Ravenna).

Simone Sozza è un arbitro internazionale con alle spalle un’esperienza di alto livello. I precedenti del Pisa sotto la sua direzione sono dieci e in gran parte positivi con 6 vittorie: Tra cui spicca la storica finale dei playoff di Serie C a Trieste nel 2019, che garantì ai nerazzurri la promozione in Serie B, e la semifinale playoff contro il Benevento nel 2022, 3 pareggi e una sconfitta:, avvenuta nella trasferta contro l’Arezzo del 2017

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità