Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Elezioni lunedì 13 maggio 2019 ore 15:00

Mara Carfagna a Pisa per Bonsangue

La vicepresidente della Camera questa mattina in città per una iniziativa elettorale del suo partito, Forza Italia, in vista delle europee



PISA — Mara Carfagna ha incontrato questa mattina, in un bar del centro, alcuni elettori pisani di Forza Italia. Presenti anche i coordinatori "azzurri" di Pisa, Michele Dispenza, e della Toscana, Stefano Mugnai.

“Alle elezioni europee del 26 maggio - ha detto Carfagna - chiediamo di sostenere Raffaella Bonsangue, vicesindaco di Pisa, con la sua competenza, la sua sensibilità e la sua passione. Forza Italia rappresenta un argine, deve diventare il punto di riferimento dell’Italia liberale, moderata e di buon senso che non si riconosce nel M5S, che giudica fallimentare l’esperienza del Pd e a cui la Lega non sta dando risposte su lavoro e occupazione". 

"L’Italia - ha aggiunto - deve essere rassicurata, rasserenata, stabilizzata e diventare affidabile. Ritorniamo a fare di Forza Italia il partito di cui i cittadini italiani possono fidarsi. Un bocca in lupo a Raffaella che, con la scelta di candidarsi con coraggio e generosità, sono certa diventerà ancora di più un punto di riferimento affidabile per questa comunità”.

Raffaella Bonsangue, nel ringraziare Carfagna per la sua attenzione al territorio di Pisa, ha puntualizzato quale sia la “sfida” per eccellenza di questo momento: “Il lavoro, la mancanza di una prospettiva per i nostri ragazzi. Nessuno può dire oggi di stare meglio rispetto ad anni fa, dopo una crisi economica che si trascina da 11 anni". 

"Al di là dei comunicati roboanti del governo - ha aggiunto la candidata -, la disoccupazione giovanile e di ritorno è preoccupante. Bisogna andare in Europa per cambiarla, per farla diventare molto più vicina al nostro sogno di una Europa dei popoli. Bisogna andarci a battere i pugni su quei tavoli, in quelle istituzioni, non farlo qui. Noi rappresentiamo il partito del fare e del buon senso”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica