Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 20 gennaio 2016 ore 16:05

Marina di Pisa al buio, cosa fa il Comune?

Ecco cosa discuterà il Consiglio Comunale nella seduta di domani, giovedì 21 gennaio, dalle 15 nella Sala Regia del Comune



PISA —  

La seduta del Consiglio Comunale di domani, giovedì 21 gennaio (dalle 15, sala Regia del Comune), sarà aperta da ben tre question time.

Il primo, del consigliere Maurizio Nerini (Noiadessopis@) è sull’atto vandalico che ha colpito, lo scorso week end, circa 20 lampioni a Marina di Pisa lasciandola per gran parte al buio e per ben due notti. Risponderà l’assessore Andrea Serfogli. Il secondo, della consigliera Simonetta Ghezzani è sull’annunciato progetto di esternalizzazione dei servizi da parte del Comune di Pisa. Risponderà l’assessore Federico Eligi. Il terzo, infine, del consigliere Giovanni Garzella (Pdl-Fi) è sul perché gli atti, relativi alla Villa di Coltano sono stati “lucchettati” dall’Amministrazione Comunale. Risponderà, anche qui, l’assessore Federico Eligi.

Il Consiglio Comunale proseguirà poi con alcune interrogazioni, come quella del consigliere Raffaele Latrofa (NCD) sul People Mover e proseguirà anche con alcune interpellanze, come quella del consigliere Giovanni Garzella (FI) su i permessi alle auto in sosta sull’argine dell’Arno in lungarno Galilei.

Infine il Consiglio Comunale voterà anche una mozione a sostegno dei Centri antiviolenza contro le donne. Primo firmatario, Ferdinando De Negri, capogruppo consiliare del PD.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità