Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 24 aprile 2022 ore 14:44

Marina di Vecchiano si prepara all'estate

Iniziati nei giorni scorsi gli interventi di pulizia e livellamento dell'arenile. Avvistati i primi esemplari di fratino



VECCHIANO — Marina di Vecchiano si prepara alla stagione estiva. Sono iniziate nei giorni scorsi le opere di pulizia e livellamento dell'arenile. Si tratta, come spiegano in una nota il sindaco Massimiliano Angori e l'assessora ai servizi del territorio Sara Giannotti, di un intervento da circa 20mila euro che riguarda l'area dall'Oasi Zero all'oasi Due, con mezzi meccanizzati, "Ma nel pieno rispetto della riserva naturale e della zona dunale".

Intanto sono già stati avvistati i primi esemplari di fratino che, come di consueto, scelgono questo tratto di costa per riprodursi.

"In collaborazione con Ente Parco, Centro Ornitologico Toscano e Lipu, Legambiente Pisa e Wwf Alta Toscana  - concludono sindaco e assessore- da molte settimane siamo al lavoro per delimitare le zone interessate dalla nidificazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità