Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo 2022, chi sono i 22 partecipanti: l'annuncio di Amadeus

STOP DEGRADO martedì 01 giugno 2021 ore 15:30

"Cronaca di una morte annunciata"

Gli alberi morti in piazza delle Baleari a Marina di Pisa

Segnalazione via social: alcuni dei giovani alberi piantati con il rifacimento di piazza delle Baleari a Marina sono morti e devono essere sostituiti



PISA — "Cronaca di una morte annunciata" sono le parole usate sui social per raccontare quanto avvenuto in piazza delle Baleari a Marina di Pisa, dove gli alberi piantati pochi mesi fa già sono morti e sono da sostituire. 

Tanti i commenti. Alcuni ricordano che, al tempo della loro piantumazione, già fu osservato che si trattava di alberi non adatti alla vita di fronte al mare. In questi giorni la triste conferma  che, oltre a essere un peccato, comporta ulteriori spese per il Comune.

"Stop degrado" è la rubrica di QUInews Pisa cui i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a pisa@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente nel Pisano è stato arrestato dalla polizia postale. L'indagine della procura di Firenze si sviluppa anche in altre province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca