Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport lunedì 24 maggio 2021 ore 10:10

In 700 a Marina per una bella mattinata di sport

tra la pineta e il Centro Ippico Boccadarno è andata in scena la 15.1 Run, corsa podistica non competitiva collegata alla 151 Miglia - Trofeo Cetilar



PISA — La 15.1 Run è la corsa podistica non competitiva che ieri, domenica 23 Maggio, ha riunito oltre 700 podisti tra la pineta di Marina di Pisa e il Centro Ippico Boccadarno per dar vita ad una bella mattinata sport, con un bel sole a fare da cornice ideale.

Davvero rimarchevole la risposta dei pisani (e non solo) alla 15.1 Run: già a partire dalle 7,30, un’ora prima della partenza, un gran numero di podisti aveva raggiunto il banco delle iscrizioni, desideroso di cimentarsi in una delle tre distanze previste dal percorso (3, 7 e 15.1 km). Un riscontro notevole di partecipazione, con numeri paragonabili a quelli dell’edizione 2019 - quando il Covid non era ancora entrato nel nostro quotidiano - e soprattutto un’evidente, diffusissima gioia di esserci, per riprendere in mano la vita e ricominciare, appunto, a camminare (o a correre)

Presenti all’evento, organizzato dall’Asd Leaning Towers Runners con lo sponsor Cetilar, brand dell’azienda PharmaNutra, anche i volontari dell'associazione Per Donare La Vita Onlus, oltre ad una folta rappresentanza di tifosi del Pisa Sporting Club, vincitori di un contest on line organizzato dalla stessa società toscana, presente in loco con il suo Direttore Commerciale Marco Aceto.

L'evento ha aperto la settimana della 151 Miglia-Trofeo Cetilar, la celebre regata d’altura che domenica prossima, alle 14, partirà da Livorno con oltre 250 barche attese al via.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Cronaca