Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Cronaca martedì 28 settembre 2021 ore 17:14

Tre case danneggiate dal maltempo, strada chiusa

Via Arnino dopo il passaggio della tromba d'aria

Dopo il passaggio della tromba d'aria su Marina di Pisa risultano pericolanti le coperture di tre abitazioni. Le disposizioni del Comune



PISA — Il Comune di Pisa ha momentaneamente interdetto alla viabilità il tratto finale (direzione mare) di via Arnino, a Marina di Pisa, e un tratto della carreggiata nord di via Padre Agostino (il tratto di litoranea in cui sfocia via Arnino). 

"La misura - hanno spiegato da Palazzo Gambacorti - è stata adottata per garantire la sicurezza di veicoli e pedoni a seguito dell’ondata di maltempo che ha investito il litorale nei giorni scorsi" 

"I sopralluoghi effettuati dai vigili del fuoco di Pisa - è stato specificato - hanno evidenziato come il maltempo abbia provocato danni strutturali ai tetti di tre immobili dell’area con il conseguente pericolo di caduta in strada di tegole e di altri elementi del tetto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tracciamento dei contagi aggiornato alle ultime ventiquattro ore e il punto sui ricoveri nelle aree Covid degli ospedali pisani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica