Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Salvini: «Se ho incontrato Cassese? Non so neppure dove abiti»

Politica giovedì 16 novembre 2017 ore 15:35

Verso il marchio Costa di Toscana

A Massa il primo incontro per promuovere il nuovo marchio "Costa di Toscana", fortemente voluto dalla commissione del Consiglio regionale



MASSA — Si è svolto a Massa il primo incontro per promuovere il nuovo marchio "Costa di Toscana", fortemente voluto dalla commissione Costa del Consiglio regionale presieduta da Antonio Mazzeo. 

L'appuntamento è stato l''occasione per raccontare il nuovo brand, che punta a valorizzare le varie realtà locali, rilanciando il turismo con l'offerta di pacchetti integrati e nuove opportunità che comprendano non solo l'offerta mare, ma anche bike, cammini e percorsi, turismo sportivo, borghi, wedding, avventura. 

"Vogliamo costruire insieme uno strumento che dia speranza, futuro, lavoro alla costa, che viaggia a una velocità inferiore rispetto al resto della Toscana e che ha da recuperare un gap di 18 mila posti di lavoro - ha spiegato Mazzeo - Strumento fondamentale per il rilancio economico della costa è il turismo, e costruire un brand Costa di Toscana può essere una strategia efficace".

Mazzeo ha anche annunciato che per trovare il logo del nuovo brand sarà fatto un contest, a cui saranno invitate a partecipare tutte le scuole artistiche della costa della Toscana. E che, dopo Massa, sono in programma altri incontri in ognuna delle province coinvolte, ovvero Lucca, Pisa, Livorno e Grosseto. Presenti oggi anche vari consiglieri regionali, il presidente della provincia di Massa Carrara Gianni Lorenzetti, il sindaco di Carrara Francesco De Pasquale, e il direttore di Toscana Promozione Alberto Peruzzini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato quando nel complesso militare di San Piero a Grado si è udito uno sparo. L'ipotesi più accreditata è il suicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità