Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 22 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cervia, barca urta imbarcazione e la banchina, poi affonda: salvi gli occupanti
Cervia, barca urta imbarcazione e la banchina, poi affonda: salvi gli occupanti

Cronaca Sabato 26 Settembre 2015 ore 16:21

Merce contraffatta, cittadini contro i sequestri

Tra loro anche dei commercianti. Hanno dimostrato il loro dissenso nei confronti della polizia che stava sequestrando la merce a dei venditori abusivi



PISA — Nuovi sequestri di merce contraffatta in piazza dei Miracoli da parte della polizia.

Dopo l'ingente quantitativo di merce sequestrata ieri e la denuncia di due venditori abusivi, oggi la polizia ha proseguito le loro operazioni antiabusivismo togliendo dal mercato numerose borse contraffatte recanti marchi come Gucci, Prada e Michael Kors. Lo hanno fatto, riferiscono, mentre alcuni cittadini e commercianti esprimevano il loro dissenso per l'operato delle forze di polizia.

La merce sequestrata ricalcava perfettamente i modelli originali, a conferma dell'evoluzione del mercato della contraffazione, tanto da generare dubbi circa la loro conformità persino negli agenti di polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il successo sulla Cremonese, Bianco ritrova il gruppo a San Piero. Rosa quasi completa e fiducia per la sfida del Bentegodi. Comolli al campo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità