Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:27 METEO:PISA17°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Cultura mercoledì 24 settembre 2014 ore 19:04

Messa in do minore di Mozart in Cattedrale

Appuntamento domani sera (giovedì) nell'ambito di Anima Mundi. Coro e orchestra “Musicacosì" di Salisburgo. Inizio alle ore 21, ingresso gratuito



PISA — L’appuntamento clou è per domani sera, in Cattedrale.

Con la Messa in do minore K 427 composta da Wolfgang Amadeus Mozart. L’esecuzione è affidata al coro e all’orchestra “Musicacosì” del Mozarteum di Salisburgo, diretti da Josef Wallnig, nell’ambito di Anima Mundi, rassegna internazionale di Musica Sacra giunta alla XIV edizione.

L’ingresso è gratuito. Inizio alle ore 21. È possibile prenotare i tagliandi per tutti i concerti solo online: http://www.pointticket.it/ fino a esaurimento dei posti disponibili.

L’Associazione “Musicacosì”, fondata nel 2008 dal direttore d’orchestra Carlos Chamorro e dalla direttrice di Coro Silvia Spinnato, ha come scopo principale la diffusione della musica classica e il supporto di giovani cantanti e musicisti che si trovano alla fine dei loro studi e all’inizio della loro carriera artistica e professionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Comune, forze dell'ordine, vigili del fuoco, Aib e protezione civile dispiegheranno uomini e mezzi per garantire la fruizione dell'area in sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport