
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 13 gennaio 2014 ore 15:31
Metano e linea elettrica da sistemare

Modifiche alla circolazione per tre serie di lavori
CASCINA — Allacci al metano e lavori alla linea elettrica. Per consentire questi interventi, il Comune di Cascina ha previsto modifiche alla viabilità.
Fino a venerdì 17 gennaio, per consentire i lavori di allacciamento alla rete del gas metano, saranno istituiti, dalle 8 alle 18, sensi unici alternati in via Nazario Sauro a Cascina (tratto compreso tra viale Europa e strada statale 67 bis “Arnaccio”), via Cava a Cascina (tratto compreso tra parcheggio “ex Tettora” e via della Pietra), via Parini a San Lorenzo alle Corti (tratto compreso tra via Berretta e via Soldaini), via di Mezzo Nord a Laiano (di fronte al numero civico 501).
Dal 20 gennaio al 24 gennaio, poi, in via Tosco Romagnola a Cascina sarà istituito un senso unico alternato dalle 8 alle 18, per consentire i lavori alla linea elettrica.
È stata inoltre estesa fino al 7 febbraio l’ordinanza con la quale si istituiva il senso unico alternato in via di Mezzo Nord a San Casciano (tratto compreso tra via Profeti e via Palazzi Nord) per lavori di estensione della rete del gas metano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI